SAN LAZZARO DI SAVENA – Nel weekend sono andate in scena le prime gare stagionali. A San Lazzaro di Savena, si è tenuto il Gran Premio Assoluti 1ª prova qualif. Regionale Assoluti.
Nella gara di spada femminile trionfa Sofia Belli Società Schermistica Lughese, seconda piazza per Giulia Alessandro della Pentamodena, terze Alice Lambertini della Scherma Imola e Alice Franchini del Circolo Schermistico Forlivense. Fuori dal podio ma qualificate, Rachele Baruzzi del Circolo Ravennate della spada, Beatrice Fava del Circolo della spada Cervia Milano Marittima. Si sono qualificate le prime 18 classificate vi invitiamo a consultare i risultati completi.
Nelle agra di spada maschile trionfa Gerard Tomas Gonel della Pettorelli Piacenza, secondo Simone Greco della Società Schermistica Lughese, terzi Edoardo Dell’Accio del Circolo della spada Cervia Milano Marittima, e Angel Pujol Fabregat della Pettorelli Piacenza. Fuori dal podio Enrico De Pol del Circolo della spada Cervia Milano Marittima e Alexei Efrosinin del Circolo schermisco forlivese. Si sono qualificati i primi 33 classificati, vi invitiamo a consultare i risultati completi.
(Foto tratta dalla Pagina FB Pettorelli Piacenza)