DANIELE DELFINO CONFERMATO PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE FIS EMILIA ROMAGNA

DANIELE DELFINO CONFERMATO PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE FIS EMILIA ROMAGNA

BOLOGNADaniele Delfino è stato riconfermato all’unanimità Presidente del Comitato regionale Federscherma Emilia Romagna. L’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva, tenutasi ieri a Bologna, ha espresso un chiaro voto di fiducia al Presidente uscente, sottolineando l’ottimo lavoro svolto finora.

Insieme a Delfino, sono stati eletti nel nuovo Consiglio: Francesco Corsini, Antonella Greggi e Cesare Masina in rappresentanza delle società, Riccardo Schiavina in rappresentanza degli atleti e Guido Marzari in rappresentanza dei tecnici.

Piena soddisfazione, al termine dei lavori, è stata espressa dal Presidente rieletto Daniele Delfino che, d’intesa con il Consiglio, ha immediatamente individuato le priorità di un lavoro nel segno della continuità e di un impulso sempre maggiore in favore della scherma sul territorio.

Le parole del riconfermato Presidente del Comitato regionale FIS Emilia Romagna:

Mi preme di far notare come le società, gli atleti e i tecnici abbiano votato compatti i candidati che si sono presentati. È un segnale molto significativo e che esprime unità di intenti nel raggiungere gli obiettivi comuni, che sono tesi alla crescita costante del movimento regionale, oltre che l’apprezzamento per il lavoro svolto dal Consiglio uscente. Ci tengo a ringraziare i componenti storici del Consiglio che per motivi strettamente personali hanno deciso di lasciare, in particolare Stefano Formenti e il maestro Marco Melli, così come Giulia Alessandro, rappresentante degli atleti, che per motivi di lavoro non ha ripresentato la sua candidatura. Sono subentrati due giovani, Riccardo Schiavina e Francesco Corsini, che rappresentano il futuro, oltre al decano Guido Marzari, maestro che darà un contributo importante vista tutta la sua esperienza nel settore magistrale.

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI